• Nuovo
  • 5 L vernice - Upol Raptor
  • 5 L vernice - Upol Raptor

5 L vernice - Upol Raptor

250,00 €
Tasse incluse Consegnato in 15-20 giorni
Colore: Neutro (colorabile)
250,00 €
Tasse incluse Consegnato in 15-20 giorni
✕ Non disponibile
Quantità
Aggiungi alla lista desideri
Aggiungi a Compara

 
Security policy

Pagamenti sicuri e transazioni protette, in ogni acquisto.

 
Spedizioni

Spedizioni rapide e sicure, direttamente a casa tua.

 
Diritto di Recesso

Acquista senza pensieri: hai 14 giorni per cambiare idea.

VERNICE PROTETTIVA UPOL RAPTOR 

COLORE: NEUTRO COLORABILE  o  NERO (selezionare dal menù a tendina il colore desiderato) confezione da 5 L

Può essere combinato con vernici a SOLVENTE; Indurente non compreso, acquistabile a parte sul nostro sito.

Attenzione: E' fortemente consigliato acquistare l'indurente da 5 L Upol apposito (indispensabile per l'ottima resa della vernice)

CARATTERISTICHE PRODOTTO: 

  • E’ un rivestimento a base poliuretanica super resistente e con una piacevole finitura estetica con effetto ruvido.
  • Di facile applicazione e utilizzo, non richiede esperienza di verniciatura perché si uniforma sa solo e solidifica in breve tempo
  • La confezione comprende quattro bottiglie da un litro di Raptor e una di indurente. Misurino e istruzioni per l’utilizzo

RESISTENZA

  • Pensata per proteggere la superficie e renderla resistente a urti e graffi.
  • Impermeabilizza proteggendo dalla corrosione e offre una completa resistenza ai raggi UV, alla ruggine, a prodotti chimici e combustibili.
  • Attenua vibrazioni e rumore
  • Certificata resistenza al fuoco e certificazione antiscivolo.

 

SUPERFICI

  • Adatto per ogni superficie legno, cemento, plastica, metalli. ecc

 

APPLICAZIONE

-Preparare la superficie carteggiando la zona da verniciare. E’ consigliato applicare un primer specifico per migliorare la resistenza.

-Preparare il prodotto con l’indurente e sbattere per alcuni minuti

-Spruzzare il Raptor con una pistola o stenderlo a rullo

-Dare 2 o più mani a seconda dello spessore desiderato. Non aspettare più di 60° tra una mano e l’altra.

-Dopo 1 ora a temperatura ambiente solidifica. Ma è’ consigliato non esporre la superfice trattata ad umidità o acqua per almeno 4 giorni, (preferibilmente 7) finchè non sarà cessato il processo di polimerizzazione

-è possibile applicare un trasparente

 

IMPIEGO

  • Verniciatura intera di auto
  • Rinforzo e protezione paraurti parafanghi
  • Protezione cassoni di pick up e furgoni
  • Protettivo per macchine agricole
  • Protezione per sotto scocca o interno di auto e furgoni
  • Protettivo per barche
  • Antiscivolo per pavimenti e rampe

https://youtu.be/HxPYQJYasUw

 

MG_3831-01 RLT/5
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.