• Nuovo

Kit rialzo + 4 cm - Mitsubishi L200 KB4 dal 2006 al 2015

0,00 €
Tasse incluse Consegnato in 15-20 giorni
0,00 €
Tasse incluse Consegnato in 15-20 giorni
✕ Non disponibile
Quantità
Aggiungi alla lista desideri
Aggiungi a Compara

 
Security policy

Pagamenti sicuri e transazioni protette, in ogni acquisto.

 
Spedizioni

Spedizioni rapide e sicure, direttamente a casa tua.

 
Diritto di Recesso

Acquista senza pensieri: hai 14 giorni per cambiare idea.

Kit rialzo completo + 4 cm per Mitsubishi L200 KB4 dal 2006 al 2015 by Terrain Tamer.

Terrain Tamer, azienda australiana leader nel settore e attiva da oltre 50 anni, ha progettato e sviluppato un ampia gamma di kit completi di sospensioni per aggiornare e rendere più affidabile il tuo veicolo 4x4 in tutte le condizioni!

Per il tuo Mitsubishi L200 KB4 dal 2006 al 2015, è disponibile la seguente configurazione per migliorare e rendere più sicuro tutto il sistema sospensivo:

Cod. SK054: Kit rialzo completo composto da: 4 ammortizzatori, 2 balestre posteriori, 2 molle anteriori,  kit boccole balestre in poliuretano rinforzate, kit U-Bolt balestre e kit biscottini balestre ingrassabili

Cod. SK054A: Kit rialzo completo composto da: 4 ammortizzatori, 2 balestre posteriori, 2 molle anteriori,  kit boccole balestre in poliuretano rinforzate, kit U-Bolt balestre e kit biscottini balestre ingrassabili. Con ammortizzatori e molle anteriori già assemblati per un installazione più veloce!

* Possibilità di fornire diverse tarature di carico per le molle e le balestre in base all'allestimento del veicolo, clicca qui per maggiori dettagli.

 

 


 

 

 

MG4X4-P-0BF7ADC3AD
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.